Un contorno buono, caldo, gustoso e genuino da abbinare ai vostri piatti di carne o ad altri secondi sfiziosi?
Ve lo suggerisce Insal’Arte (www.insalarte) che lancia il nuovissimo Purè Pronto realizzato con latte fresco e patate cotte al vapore, per un risultato uguale a quello del purè fatto in casa.
Con il purè pronto di Insal’Arte non sarà più necessario cucinare le patate, sbucciarle e schiacciarle: per chi desidera gustare un purè delizioso ma ha poco tempo a disposizione, basteranno pochi minuti di cottura in pentola o al microonde e il piatto finale sarà ottimo.
Patate, latte fresco pastorizzato, burro e sale sono i soli ingredienti che compongono questa nuova proposta che fa parte della linea dei Pronti da Cuocere insieme a Spinaci, Piaceri di Stagione, Erbette e Zucca.
Il pack, divertente e originale, riprende il piano di una lavagna sulla quale sono stati annotati come degli appunti i plus del prodotto e le sue caratteristiche insieme a divertenti disegni che illustrano le proprietà e le modalità di preparazione.
Per un sapore ancora più intenso e profumato, vi consigliamo l’aggiunta di una spolverata di formaggio grattugiato. Per altre idee o ricette originali il portale www.insalarte.net nella sezione “Ricette” è lo strumento ideale.
Il Puré Pronto Insal’Arte, dell’azienda OrtoRomi (www.ortoromi.it), è disponibile in vaschette da 400 gr.