05 Dicembre 2014

Il treno ExpoExpress è pronto per raggiungere una nuova destinazione: domenica 7 dicembre è in arrivo alla stazione di Milano Porta Garibaldi. A bordo Insal’Arte, sponsor food dell’evento

Domenica 7 dicembre il treno mostra ExpoExpress arriverà nella stazione di Milano Porta Garibaldi, per presentare in anteprima a viaggiatori e cittadini l’evento più atteso del 2015: Expo Milano 2015.

Si tratta della seconda fermata nel capoluogo meneghino dopo la tappa di Milano Centrale dello scorso 19 settembre.IMG_5134

Al binario 6, a partire dalle ore 10.00 e fino alle ore 19.30, sarà possibile vivere un’anteprima di Expo, che dal 1 maggio al 31 ottobre del 2015 porterà in città manifestazioni, convention, degustazioni ed eventi legati al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: approfondimenti sul tema dell’alimentazione e dei suoi prodotti, con un viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della terra.

Il brand di insalate fresche, di I e di IV gamma, Insal’Arte (www.insalarte.net) sarà, anche per questa tappa, sponsor food dell’evento ExpoExpress con uno specialissimo showcooking realizzato da uno Chef della rinomata testata Sale&Pepe.

Un’occasione speciale e unica per far conoscere Insal’Arte e i suoi prodotti, coltivati e confezionati dall’azienda OrtoRomi, da sempre attenta alla genuinità e freschezza delle proprie referenze.

Per l’occasione, dalle ore 14.20 alle ore 15.00, sarà realizzata una gustosa ricetta utilizzando i prodotti Insal’Arte: Risotto alla monzese con Radicchio IGP.

Presso la stazione di Milano Porta Garibaldi sarà possibile inoltre avere informazioni dettagliate sull’azienda e conoscere da vicino i prodotti nonché ricevere esclusivi gadget.

ExpoExpress, promosso da Expo Milano 2015, Gruppo Mondadori e Trenitalia, dedica, tra i temi che tratta, un focus particolare al mondo femminile, portando avanti il progetto WE-Women for Expo, cercando di coinvolgere il numero maggiore possibile di donne per migliorare il diritto al cibo e all’alimentazione.

“Ci ha entusiasmato da subito questo progetto per l’argomento portato avanti, OrtoRomi è infatti da sempre vicino alle donne che sono oltre che le nostre principali consumatrici anche la maggior parte delle nostre dipendenti. La presenza delle istituzioni e la partnership con il Gruppo Mondadori, quale nostro principale riferimento nella comunicazione consumer sono la splendida occasione di portare la qualità dei nostri prodotti fra le gente” ha dichiarato Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi.

 

 

Dopo Milano Porta Garibaldi, ExpoExpress farà tappa nelle ultime due città previste dal tour: Napoli e Reggio Calabria.

 

Tags | CHILIPRinsalarteOrtoRomitruecompany

Ultimi articoli