10 Settembre 2014

Insal’Arte lancia con TRUE COMPANY il nuovo concorso la “tana del coniglio”. Premi specialissimi e quattro fasi di gioco

TREEWEB (www.treeweb.it), web agency del gruppo TRUE COMPANY (www.truecompany) si è occupata dell’ideazione e della realizzazione del nuovo concorso Insal’Arte la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.

La divisione web ha organizzato il contest in quattro diverse fasi di cinque settimane ciascuna con la vincita di premi instant win, un premio “secondario” e un super premio ad estrazione finale.

Le diverse fasi prevedono interazioni attive da parte degli utenti: per le prime due si tratta di dare risposta a divertenti domande mentre le seconde due richiedono l’inserimento e la condivisione di testi e foto.

TREEWEB ha gestito inoltre tutta la parte grafica del contest, che riprende in toto lo stile del sito web utilizzando il binomio bicromo bianco e nero, e la parte di backend, occupandosi della gestione delle registrazioni e della pianificazione delle vincite.

La divisione TRUE si è invece occupata della strategia e dell’intero concept.

Concorso

Per partecipare al concorso, attivo dal 7 agosto al 24 dicembre, basterà acquistare un prodotto della linea Insal’Arte, collegarsi al portale www.insalarteconcorsi.it e inserire i propri dati e quelli riportati nello scontrino.

Sarà possibile partecipare anche tramite la pagina facebook di OrtoRomi (https://www.facebook.com/Ortoromi) cliccando nell’apposita area dedicata.

 

Tags | treewebtruecompany

Ultimi articoli