Sana alimentazione, regolare attività fisica e un approccio positivo alla vita quotidiana sono gli elementi chiave di un corretto stile di vita.
Dole, da sempre attenta al benessere delle persone e sensibile alle tematiche legate alla ricerca, allo studio e alla cura dei tumori, ha scelto di scendere in campo assieme a Pittarosso in occasione delle due tappe della #PINKPARADE che si terranno rispettivamente a Roma, il prossimo 4 Ottobre, e a Milano, il 25 Ottobre.
Due appuntamenti molti importanti, durante il mese della prevenzione del tumore femminile, per fornire sostegno alla Campagna Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi.
L’educazione ad adottare abitudini salutari è del resto il fulcro della Campagna di Comunicazione 2015 di Dole “My Energy”: incentrata sull’Energy Code e composta dalla combinazione di tre importanti elementi – corretta alimentazione, ricca di frutta e verdura; esercizio fisico; stare bene con sé stessi – intende aiutare il consumatore a comprendere il segreto per una vita longeva e appagante.
Due giornate all’insegna del divertimento, dello sport, dell’aiuto concreto alla ricerca scientifica e per conoscere più da vicino il mondo Dole e l’eccellente bontà dei suoi prodotti.
Dole Italia sarà presente con un proprio stand presso il villaggio di partenza, lungo il percorso mediante striscioni ed un arco personalizzato, e all’arrivo con un corner dedicato posizionato nell’area di ristoro; gadget e leaflet informativi Dole, inoltre, in ciascun pacco gara, verranno consegnati a tutti gli iscritti alla corsa al termine della giornata.
A Milano Dole sarà in compagnia di due ambasciatrici e runner d’eccezione, le blogger Valentina Coco di Zagu Fashion e Glenda Svanoni, di Itshealthylicious, che vivranno in prima persona l’iniziativa, raccontandola in diretta al pubblico social.
Per iscriversi: http://www.pittarosso.com/pittarosso-pink-parade-2015