17 Luglio 2012

Le agenzie del network Sterling Cooper per i “30 anni sexy” di Guess

Affidata al network Sterling Cooper la campagna legata alla promo Guess “30 Sexy Years”. In occasione dei “30 anni sexy” di Guess, le agenzie del network, 3DESIGN, TREEWEB e MEDIAKEYS, hanno firmato una campagna cross-mediale dal respiro internazionale, a supporto di una promo rapida e catchy, che gioca con il numero 30: il giorno 30 maggio, 30% di sconto per 30 minuti in tutti i principali Guess Store d’Europa.

3DESIGN ha realizzato la creatività e la strategia di comunicazione, mentre MEDIAKEYS la pianificazione. La web agency del gruppo, TREEWEB, si è occupata della campagna digital internazionale, che ha coinvolto Italia, Spagna e UK.

La radio, mezzo inedito per il brand, e il digital sono infatti i canali protagonisti di una comunicazione dallo stile accattivante e inconfondibile, che si inserisce nelle celebrazioni del trentesimo compleanno di Guess.

La campagna ha garantito grandi numeri, sia in termini di presenze nei punti vendita sia a livello di sell-out nel giorno della promozione.

 

Tags | Guesstrueadv

Ultimi articoli