08 Aprile 2014

Multipower lancia la nuova barretta Fruit Power, per dare la giusta carica ai campioni del mondo di ciclismo durante il Giro D’Italia

Azienda di spicco in Europa nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower (www.multipower.com) ha da poco lanciato una nuova barretta energetica, Fruit Power, prodotto ufficiale del Giro D’Italia 2014, ottima nel fornire un alto apporto di carboidrati in grado di sostenere tutti i fabbisogni energetici durante le performance.

Lo snack, che contiene il 65% di vera frutta*, ha un bassissimo contenuto di grassi (massimo 1,5 grammi per barretta) e di fibre, risultando una barretta molto facile da digerire mentre si praticano i diversi esercizi.

Fruit Power è inoltre un ottimo snack per acquisire la giusta energia prima degli esercizi stessi, grazie all’ottimo mix di carboidrati che garantiscono un supplemento energetico rapido e di lunga durata, pensato appositamente per tutti coloro che praticano sport di endurance.

Le barrette Fruit Power sono disponibili in tre ottimi gusti: Original (mela e uvetta), Forest Fruit (mora, lampone e dattero) e Tropical Fruit (mango, ananas e albicocca).

“Siamo molto contenti del lancio della barretta Fruit Power e del fatto che sarà il prodotto utilizzato dai campioni del mondo di ciclismo per darsi la giusta carica” ha dichiarato Alexander Schmelz, Direttore Marketing e Innovazione di Multipower  “Questo riguarderà in particolare i nostri partner Cannondale Pro Cycling e Movistar durante le tappe del Giro D’Italia 2014”.

“Il Giro è generalmente considerato da tutti essere la gara di bike più impegnativa del mondo. I ciclisti arrivano a consumare più di 7.000 calorie a ogni tappa e la barretta Fruit Power, insieme agli altri prodotti Multipower, sarà in grado di trovare una soluzione a questa continua richiesta di nuove calorie.“

Le barrette Fruit Power, senza aggiunta di aromi artificiali, conservanti e coloranti, sono già  disponibili in Italia per tutti gli sportivi.

Multipower é sponsor ufficiale del Giro D’Italia 2014 e 2015 e ha recentemente annunciato una nuova importante partnership con il team di ciclismo spagnolo Movistar Pro Cycling e ha rinnovato la sua collaborazione con Cannondale Pro Cycling per il sesto anno consecutivo.

 

 

*Gusto Original. Il gusto Tropical contiene il 54% di vera frutta e il Forest Fruit ne contiene il 48%.

 

 

 

Tags | CHILIPRmultipowertruecompany

Ultimi articoli