22 Aprile 2015

“My Energy” il Concorso di Dole che fa vincere fantastici premi!

Con Dole da oggi la frutta non è solo buona e nutriente ma anche vincente.

Destinato a tutti i consumatori, il concorso a premi My Energy Dole, sarà on-line fino al prossimo 30 Giugno.

DOLE_CONCORSOLa meccanica è semplice: dopo essersi collegati al sito www.dole-myenergy.it, senza alcun obbligo di acquisto e previa registrazione, basterà rispondere ad un veloce e divertente test composto da 3 domande; al termine si potrà scoprire qual è il proprio «profilo energetico» e verificare la vincita di uno degli instant-win messi in palio; tutti coloro che avranno completato il questionario, indipendentemente dal profilo conseguito, concorreranno all’estrazione di un premio finale.

In palio dieci premi instant-win per vivere un weekend all’insegna del benessere e del relax (2gg/1 notte per 2 persone) in una destinazione a scelta tra quelle previste e un super premio finale, un long weekend (3gg/2 notti per 2 persone) a Portorose, in  Slovenia.

A ciascun utente che avrà partecipato al gioco verrà offerta anche l’opportunità di condividere il profilo energetico ottenuto su FB ed invitare i propri amici a partecipare.

Il concorso sarà promosso dall’Azienda con una specifica campagna adv banner, redazionali su stampa, attività di pubbliche relazioni e attraverso uno sticker My Energy dedicato che verrà applicato – per tutta la durata dell’operazione – sulle Banane e sul collarino degli Ananas Dole .

Con il nuovo Concorso a premi, Dole Italia oltre a voler promuovere i propri prodotti ed aumentare la brand awareness, intende offrire ai consumatori una brand experience online entusiasmante e coinvolgente.

L’operazione fa parte di una delle tante attività che vedranno Dole Italia impegnata nel 2015 con la campagna di comunicazione My Energy, incentrata sulle tematiche relative uno stile di vita sano ed il benessere fisico e mentale: il segreto per una vita longeva, felice ed appagante oltre l’età della giovinezza.

 

Tags | CHILIPRdoletruecompany

Ultimi articoli