Cerca

17 - 07 - 2019

Asahi Super Dry conquista anche l’Italia con il suo gusto unico “Karakuchi”

Per capire il Giappone e la sua cultura bisognerebbe andarci almeno una volta nella vita. Per capire il termine “Karakuchi”, che in terra nipponica significa “gusto secco”, basta invece bere Asahi Super Dry, la birra super premium più venduta nei Paesi del Sol Levante che sta rivoluzion...

Leggi di più
17 - 07 - 2019

Nastro Azzurro Sardegna: Una serata esclusiva con il primo cantautore indie sardo Modigliani

Nastro Azzurro celebra la Sardegna dedicandole un’edizione speciale con malto d’orzo 100% sardo presentata venerdì 12 luglio in una serata esclusiva presso Aqua Club & Restaurant (Quartu Sant’Elena). Con il live del primo cantautore indie sardo Modigliani e a seguire il DJ set Polaroi...

Leggi di più
01 - 07 - 2019

Cultiva e Wellbeing aziendale: impegnarsi dall’interno per crescere verso l’esterno

Ufficio Stampa Milano _ Cultiva ha come mission primaria la qualità delle materie prime e l’eccellenza del servizio. ...

Leggi di più
20 - 06 - 2019

#dilloatuasorella: la campagna di TRUE COMPANY per Bayer su sessualità e contraccezione

TRUE COMPANY, realtà integrata e dai talenti trasversali, insieme a Bayer, da sempre attenta alla salute delle donne, ha lanciato la nuova campagna di sensibilizzazione #dilloatuasorella, che vede la partecipazione di una testimonial d’eccezione: La Pina di Radio Deejay. #dilloatuasorella nasce c...

Leggi di più
11 - 06 - 2019

Al via #dilloatuasorella, la nuova campagna educazionale di Bayer con La Pina

Sessualità e Contraccezione: gli italiani hanno ancora bisogno di informazione, lo svelano i dati nazionali e regionali dell’indagine Censis-Bayer. Presentati oggi, in occasione di una conferenza stampa alla Triennale di Milano nell’ambito del Festival dell’Amore, i dati d...

Leggi di più
05 - 06 - 2019

TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Ilaria Muolo e Marzia Albanese

TRUE COMPANY cresce ancora con gli ingressi di Ilaria Muolo che si unisce al team di CHILIPR, agenzia PO/PR del gruppo, e Marzia Albanese, che rafforza il reparto creativo di TRUE. Ilaria, che ricoprirà il ruolo di Account Press Office in CHILIPR, arriva a Milano per frequentare il Master in Luxury...

Leggi di più