Cerca

27 - 01 - 2020

True Company lancia la campagna “Very Important Piccoli” per Settemari

Arriva la campagna su web, radio e stampa che ribalta il trend attuale delle strutture turistiche! Basta vacanze completamente gratuite a vip e personaggi famosi, le vere celebrities sono i bambini!...

Leggi di più
27 - 01 - 2020

CULTIVA chiude il 2019 in positivo: le anticipazioni per il 2020

CULTIVA conferma il suo ruolo di top player a livello internazionale chiudendo il 2019 con un fatturato stabile con il lancio delle bowl Bio CULTIVA....

Leggi di più
27 - 01 - 2020

L’attenzione all’ambiente negli acquisti: perché è importante comprare lenti da vista prodotte in maniera eco-sostenibile

Dal 2018, ZEISS ha eliminato la quantità di plastica necessaria a produrre 2,5 milioni di sacchetti di plastica e ha evitato emissioni CO2 pari alla quantità generata da una persona che vola 40 volte da Taiwan a Berlino....

Leggi di più
24 - 01 - 2020

LELO presenta i Sex Trend delle nuove generazioni

LELO, brand leader nel settore dei sex toy, hanno predetto con grande accuratezza quali saranno i Sex&LOVE Trend del 2020! Eccoli!...

Leggi di più
24 - 01 - 2020

A True Company le attività PO&PR di Consorzio Dafne

 TRUE COMPANY annuncia la collaborazione con Consorzio DAFNE, ente no profit costituito nel 1991 da Aziende Farmaceutiche e Distributori Intermedi del Farmaco.  Consorzio DAFNE, attraverso la sua piattaforma, da ormai quasi 30 anni supporta oltre 730 attori della supply chain nel loro dial...

Leggi di più
21 - 01 - 2020

LELO conquista Pitti Uomo insieme a TRUE COMPANY

Si è da poco concluso il 97° Pitti Uomo, tra abiti maschili, cappotti e accessori quest’anno i trend setter, blogger, giornalisti e buyer sono stati sorpresi anche dalla presenza di LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toy.  Per la prima volta in assoluto, Pitti Immagine ha aperto le ...

Leggi di più