Cerca

09 - 07 - 2020

Con il primo viaggio da un confine all’altro degli Stati Uniti in sella alla LiveWire, Harley-Davidson® segna un passo avanti nella storia

Harley-Davidson®, con la nuova moto elettrica LiveWire™, è stata protagonista di un traguardo importante nella vita di un cinquantenne californiano che ha compiuto un viaggio straordinario. Diego Cardenas sperava di festeggiare il giorno del suo 50° compleanno in Spagna. In primavera i piani so...

Leggi di più
09 - 07 - 2020

Nastro Azzurro Piccola: la special edition da 25 cl dedicata alla Sardegna con malto d’orzo 100% sardo.

Nastro Azzurro celebra la Sardegna dedicandole un’edizione speciale della Nastro Azzurro Piccola, con malto d’orzo 100% sardo nel formato esclusivo da 25cl. Il formato speciale, commercializzato unicamente nel canale Horeca e riconosciuto anche a livello internazionale, è assai apprezzato nell...

Leggi di più
03 - 07 - 2020

#dilloatuasorella… ma anche a tutti: TRUE COMPANY e Bayer vincono ai Touchpoint Awards 2020 e agli Interactive Key Awards

TRUE COMPANY – agenzia creativa indipendente dai talenti trasversali – il 2 luglio è stata premiata insieme a Bayer ai Touchpoint Awards, e agli Interactive Key Awards. A vincere è stata la campagna firmata da TRUE COMPANY per Bayer #dilloatuasorella, una campagna di sensibilizzazione ...

Leggi di più
26 - 06 - 2020

Smartworking, campionato di calcio e serie tv: 3 motivi per cui la connessione LTE è da preferirsi all’ADSL nella prima come nella seconda casa

Mai come in questo periodo, la connessione internet è fondamentale: per lavorare in maniera efficiente e per svagarsi guardando il campionato e le serie TV. La connettività che permette di continuare a svolgere queste attività ovunque è sicuramente quella LTE, grazie alla quale l’utente può u...

Leggi di più
25 - 06 - 2020

TRUE COMPANY e Le Conserve della Nonna insieme per il lancio dei TUBOTTI: la nuova merenda per i più piccoli

Le Conserve della Nonna, brand del gruppo Fini, ha affidato a TRUE COMPANY – agenzia associata a UNA – il lavoro di product branding per il lancio dei “TUBOTTI”, la nuova merenda pensata per i più piccoli. Dall’ideazione del naming allo studio dell’identità visiva del brand, da...

Leggi di più
24 - 06 - 2020

Sesso all’aperto: il sondaggio globale di LELO

Oltre 10 mila persone da tutto il mondo hanno risposto al sondaggio condividendo le proprie preferenze quando si parla di sesso all’aria aperta. Gli italiani amano fare sesso in macchina (95%) e sulla spiaggia (72%).  Parlare di sesso e numeri è sempre una combinazione vincente, la curiosit...

Leggi di più