04 Maggio 2020

Oldrati Group sceglie TRUE COMPANY per le attività PO/PR

Oldrati Group – uno dei gruppi internazionali più importanti nella produzione di manufatti in gomma, plastica e silicone – si affida a TRUE COMPANY per le attività PO/PR.

Il gruppo, presente in Italia dal 1964, è attivo in diversi settori come l’elettrodomestico, l’automotive, il riscaldamento, hobby & sport, oil & gas, healthcare, food & beverage e ha fatto della sostenibilità, dell’innovazione, della tecnologia e della qualità i suoi core values.

CHILIPR – unit PO/PR di TRUE COMPANY – è già attiva per la promozione di un importante progetto che vede coinvolta l’azienda bergamasca: Oldrati Group infatti, già produttore delle maschere da snorkeling full face, è impegnata nello stampaggio ad iniezione delle valvole Charlotte che permettono di trasformare le maschere da snorkeling in maschere respiratorie d’emergenza in grado di aiutare i malati di Covid-19. 

Nei prossimi mesi, l’agenzia si concentrerà sulla comunicazione strategica del brand on e offline con l’obiettivo di incrementarne la brand awareness a livello nazionale ed esaltare le caratteristiche innovative e uniche del Gruppo Oldrati.

Come Gruppo, crediamo molto nella forza della collaborazione e l’ultimo progetto è una chiara dimostrazione di come, fare sistema, si possa rivelare una scelta vincente. TRUE COMPANY condivide con noi questi importanti valori e soprattutto un approccio innovativo alla comunicazione ed è per questo che l’abbiamo scelto come partner in questo momento per noi così fondamentale” – ha dichiarato Manuel Oldrati, CEO di Oldrati Group.

Siamo più che orgogliosi di supportare un brand come Oldrati Group che da anni mette le proprie tecnologie al servizio delle persone e che in un momento di crisi ha saputo mettersi in gioco per il bene comune” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo – CEO di TRUE COMPANY.

Tags | Digital pr Agenzia MilanoMedia Relation MilanoPR Social Network MilanoPress Office MilanoPubbliche Relazioni MilanoSocial Media MilanoUfficio PR MilanoUfficio PR Stampa Milanoufficio stampa milano

Ultimi articoli