13 Gennaio 2012

Open-day party allo storico club Fitness First di Legnano: musica, divertimento e novità

Il club Fitness First di Legnano, primo della catena in Italia, si presenterà completamente nuovo, con il nome HealthCity Italia, mercoledì 18 gennaio: a partire dalle 18.00, presso la sede di via Richard Wagner 18, al via un grande evento aperto a soci e non!

L’open-day party sarà un momento di festa per tutti: dopo il benvenuto ai soci, la serata proseguirà fino alle 21.00 con aperitivo e musica live con dj set. Lo staff sarà a disposizione per presentare la struttura: un club tutto nuovo, ma con l’esperienza e la competenza di sempre.

Legnano è il capofila dei 17 centri Fitness First, localizzati nelle maggiori città italiane: la filosofia della catena è di offrire ai clienti un mondo di benessere a 360 gradi, grazie ad attrezzature di ultima generazione, servizi curati nei minimi dettagli e personale altamente qualificato, in un’atmosfera dinamica e frizzante.

Il rinnovamento interesserà il club, che garantirà la stessa qualità di consulenza per un training personalizzato, unita a tutta la passione e la professionalità di un gruppo internazionale, ad un prezzo competitivo.

Il miglior modo per rimanere aggiornati sulle novità HealthCity Italia e sul party del club legnanese, è seguire le nuove pagine ufficiali Facebook e Twitter.


Tags | CHILIPRFitness FirsthealthcityLegnano

Ultimi articoli