26 Marzo 2014

OrtoRomi e il sapore della primavera

Eccoci alla fine di marzo: con l’arrivo della bella stagione e di temperature più miti, possiamo salutare le squisitezze che ci hanno deliziato durante l’inverno appena trascorso e assecondare la voglia di cibi più leggeri e freschi, ma al contempo sani e gustosi!

OrtoRomi (www.ortoromi.it) è perciò pronta a portare in tavola il sapore della primavera: la linea Le Tenerelle offre un’ampia scelta di insalate baby leaf, le foglioline più giovani e tenere.

Qualità e freschezza sono le parole d’ordine delle baby leaf OrtoRomi, che nel giro di pochissime ore vengono colte in campo, valorizzate e infine distribuite alla GDO. Attraverso un particolare processo composto da più lavaggi e da un sistema di asciugatura non invadente, OrtoRomi rispetta la struttura delle foglioline e le preserva da eventuali danni meccanici. Inoltre, il mantenimento della catena del freddo dal campo fino all’arrivo a scaffale dei prodotti è il punto cardine per la qualità garantita dal marchio.

Disponibili in classici vassoi o pratiche buste da 125 grammi, Le Tenerelle baby leaf sono eccellenze di IV gamma, già pulite e lavate, pronte e facili da abbinare come contorno o da mescolare a piacimento con tonno, mozzarelline, olive, noci, formaggi… tutti gli ingredienti che la fantasia vi suggerisce per arricchire il vostro piatto.

Potrete scegliere tra la delicata Insalatina, la piccante Rucola, la Valerianella, il Radicchietto leggermente amarognolo, lo Spinacino da insalata, o i deliziosi misti come la Misticanza, o la TutteInsieme!

E in vaschetta è disponibile anche una grande esclusiva OrtoRomi: le Tenere Orientali, uno sfizioso e originale mix di varietà esotiche, come swiss chard, mizuna e tatsoi, con la loro nota speziata, unita alla dolcezza del lattughino verde e rosso.

Le Tenerelle OrtoRomi fanno sbocciare il gusto della primavera sulle tavole degli italiani!

 

 

 

 

Tags | CHILIPROrtoRomitruecompany

Ultimi articoli