OrtoRomi (www.ortoromi.it), eccellenza della produzione e lavorazione ortofrutticola italiana, riconferma la propria collaborazione con True Company per le attività di PR 2014.
La divisione PO&PR Chili PR (www.chilipr.it) continuerà a curare la comunicazione del brand, sia a livello di Ufficio Stampa, sia attraverso eventi, social media e relazioni con blogger e influencer.
Sempre più attiva la pagina Facebook OrtoRomi (https://www.facebook.com/Ortoromi), che ogni giorno fornisce informazioni sui prodotti e sul comparto ortofrutticolo, ma anche utili consigli su nutrizione ed eventi dedicati al food.
Continuano le blogger relation, con progetti speciali per far testare le referenze ready-to-eat come le ciotole della linea Pausa Pranzo e per far realizzare alle foodies deliziose ricette con tutta la qualità della IV gamma OrtoRomi. Grande successo a dicembre per il blogger tour #rossoradicchio, che ha coinvolto le food-blogger in un percorso per conoscere e degustare l’eccellenza del Radicchio Rosso di Treviso IGP, referenza che ha ispirato anche un ricettario dedicato.
Oltre alle PR off e online, True Company segue la comunicazione di OrtoRomi a 360°: il 2014 vede in programma grandi novità e restyling.