11 Gennaio 2013

automobile.it sponsor dell’Osservatorio Multicanalità

Per il secondo anno consecutivo, automobile.it è stato Associate Sponsor dell’Osservatorio Multicanalità: il portale ha sostenuto il progetto di ricerca sul consumo multicanale condotto da Nielsen, Connexia e la School of Management del Politecnico Milano.

Il convegno “Osservatorio Multicanalità 2012: dai mass media alla multicanalità di massa?” ha toccato importanti temi relativi alla funzione dei media digitali e ai cambiamenti nell’interazione tra consumatori e aziende.

Sito di annunci online dedicato al settore automotive, di proprietà del colosso internazionale eBay, automobile.it rappresenta uno degli operatori più importanti del mercato italiano per la compravendita di veicoli nuovi e usati, tanto da contare ad oggi più di 1800 concessionarie d’auto associate e oltre 100.000 veicoli registrati in Italia.

“Sostenere l’Osservatorio Multicanalità – dichiara Marilda Qerimi, Country Manager di automobile.it– è una scelta naturale per il nostro portale, considerato il ruolo fondamentale di Internet nel settore automotive, un canale privilegiato per connettere le concessionarie e gli acquirenti con il portale stesso. Il nostro sito si evolve di pari passo con le nuove tecnologie e con le reali esigenze degli users”.

Tags | automobile.itCHILIPR

Ultimi articoli