23 Maggio 2014

Quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per il nuovo brand di insalate fresche Insal’Arte con TRUE COMPANY

Ortoromi (www.ortoromi.it) ha affidato un COMPANY TRUE ( www.truecompany.it ) l’Organizzazione della quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per la presentazione del nuovo marchio Insal’Arte (www.insalarte.net) , che firma i prodotti della linea tradizionale Ortoromi.

In particolare la divisione CHILI PR ( www.chilipr.it ) ha gestito e seguito la altera parte organizzativa sia per quanto riguarda le giornate dedicare un acquirente e stampa, sia i giorni per gli appuntamenti dedicati al pubblico.

La mattinata di venerdì 16 maggio ha visto la presentazione ufficiale del nuovo marchio di giornalisti e blogger, cui è seguito uno show cooking degli chef di Gianni Tota e Stefania Corrado.

CHILI PR ha invitato la stampa presente e ha preparato la scaletta degli interventi dei relatori nonchè quella del moderatore della Conferenza: il grande Edoardo Raspelli.

La sera di venerdì 16 e le giornate di sabato 17 e domenica 18 hanno invece visto protagonista il pubblico; anche in questo caso CHILIPR si è occupata dell’organizzazione dei vari appuntamenti e della gestione delle iscrizioni.

Infine, lunedì 19 maggio , l’Intero pomeriggio è stato dedicato alla presentazione ai di buyer delle nuove referenze del marchio.

SONY DSC

 

 

Tags | OrtoRomitrueadvtruecompany

Ultimi articoli