A pochi giorni dal teaser, grande attesa per la prima puntata della web serie realizzata da automobile.it in collaborazione con OmniAuto.it
Si può acquistare l’auto dei propri sogni comprandone e rivendendone altre? Secondo noi sì e vi racconteremo come si fa. Obiettivo: mettersi in garage un’Alfa Romeo Duetto autofinanziandosi con la rivendita di altre auto a cominciare da quella subito disponibile… una vecchia Fiat 500.
Nella web serie realizzata da automobile.it in collaborazione con OmniAuto.it, vedremo due amici alle prese nella compravendita di auto usate. Già migliaia di views per il teaser, on air dal 25 novembre (Quell’affare è un affare… trailer). A breve potremo scoprire cosa succederà nella prima puntata.
Non serve essere un impallinato di F1 per desiderare un’auto. All’automobile spesso sono legati ricordi che vanno oltre la passione per la meccanica e le prestazioni, ma che in un’auto rivivono e ci fanno sorridere. Tommaso, il protagonista della web serie, ha deciso di realizzare un suo sogno a quattro ruote: comprarsi una Alfa Romeo Spider, comunemente nota come Duetto, come quella che aveva lo zio tanti anni prima. Ma ci vuole arrivare per gradi, perché sa che con un pochino di pazienza, i giusti mezzi come il portale Automobile.it e i consigli di persone esperte tra cui Andrea Farina di OmniAuto.it e l’officina di fiducia Pupazzo Racing, il budget per arrivare a comprarsi la Duetto è già nelle sue tasche. Per farlo dovrà partire da quello che c’è in casa, ovvero la vecchia e malconcia Fiat 500 di famiglia.
D’altronde, in tempi di crisi, è bene aguzzare l’ingegno per non rinunciare alle passioni. Grazie al portale www.automobile.it la sfida risulterà più semplice del previsto.
Riuscirà il nostro Tommaso a mettersi in garage la mitica Duetto?
Seguiteci in questa scommessa perché ne vedremo, ne compreremo e ne rivenderemo delle belle! https://www.youtube.com/user/automobiletube