27 Febbraio 2015

Tedeschi a ProWein 2015

Le novità dell’azienda vitivinicola della Valpolicella e l’imperdibile Falstaff Big Bottle Party

Dal 15 al 17 marzo Tedeschi (www.tedeschiwines.com) parteciperà a un importantissimo appuntamento per il mercato del vino: ProWein (www.prowein.com). Si tratta della più qualificata e specializzata fiera enologica della Germania che si svolge tutti gli anni a Düsseldorf. Aperta esclusivamente al trade, ha assistito negli ultimi anni a una costante crescita di espositori e visitatori, diventando sempre più internazionale. La facilità di accesso ai servizi, la qualità delle infrastrutture e l’efficienza della logistica rendono questa fiera una tra le più dinamiche e all’avanguardia d’Europa. Tedeschi Amarone 1,5 L

Sarà possibile scoprire tutte le novità che Tedeschi ha in serbo per il 2015 nel padiglione 16 allo Stand C81 area Kessler Konsulting.

Tutta Düsseldorf sarà quindi in gran fermento in occasione della fiera che coinvolgerà visitatori specializzati provenienti da tutto il mondo e parallelamente in città avranno luogo una serie di eventi serali per tutti gli amanti del vino. Tedeschi parteciperà al leggendario Falstaff Big Bottle Party, l’imperdibile festa alla vigilia di ProWein, organizzata dalla prestigiosa rivista Falstaff.  Tedeschi insieme ad altre 13 prestigiose aziende italiane, rappresenterà, con la sua eccellenza, il territorio della Valpolicella.  Gli ospiti potranno degustare i vini accompagnati da delizie culinarie e musica dal vivo, in uno dei posti più clou della città (Tafelsilber, Schluterstrasse 10, 40235 Dusseldorf). Sarà anche l’occasione ideale per conoscere di persona la famiglia Tedeschi.

“Siamo fieri di essere presenti a questa fiera, che negli anni ha acquisito sempre più importanza. Oltre ad incontrare il mercato tedesco, avremo occasione di farci conoscere anche da tanti clienti stranieri e di incontrare clienti da tutto il mondo, dal Canada al Brasile, dalla Russia all’Asia” ha dichiarato Sabrina Tedeschi. “Quest’anno è un anno importante per noi Italiani, ospitando Expo con un tema forte “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. Compito di noi produttori è anche quello di esportare non solo il nostro prodotto, ma anche la nostra cultura, nella sua complessità, creare il giusto  appeal,  che inviti a farci visita nei mesi dell’Esposizione”

Tags | CHILIPRFalstaff Big Bottle PartyProWeinTedeschi

Ultimi articoli