Arrivata al terzo anno consecutivo la collaborazione tra Campari, brand che esporta il Made in Italy nel mondo, e la web agency TREEWEB, divisione digital del network STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, all’Ufficio Stampa CHILI PR, e alla media agency MEDIAKEYS.
Campari firma un progetto sociale dedicato alla città di Sesto San Giovanni, che sarà promosso proprio tramite il sito passionworks.it, realizzato da TREEWEB: “Passion Works” prevede il coinvolgimento di 30 giovani disoccupati sestesi, tra i 18 e i 25 anni, che potranno beneficiare di tre corsi di bartending gratuiti, organizzati tra aprile e dicembre.
Realizzato con un meccanismo di navigazione a scorrimento verticale, il sito gioca con il linguaggio giovane di Campari, mostrando i vari passaggi della composizione di un drink, in parallelo con la ricerca di un lavoro: perché trovare il lavoro giusto è un mix complesso, proprio come preparare un cocktail perfetto!
[lightbox link=”http://vimeo.com/68855243″]Guarda il video[/lightbox]