Non poteva esserci modo migliore per festeggiare i tre anni di collaborazione tra Campari e TREEWEB: in occasione dell’edizione 2013 dell’Interactive Key Award, la web agency è stata premiata nella categoria Media & Educational P.A. e Sociale per il progetto “Passion Works”, realizzato in collaborazione con il famoso brand italiano di beverage.
Un progetto vincente quello ideato da Campari che, tramite la realizzazione del sito www.passionworks.it, curato da TREEWEB ha dato l’opportunità a 30 giovani disoccupati di Sesto San Giovanni, di età tra i 18 e i 25 anni, di poter beneficiare di tre corsi di bartending gratuiti, organizzati tra aprile e dicembre.
Realizzato con un meccanismo di navigazione a scorrimento verticale, il sito gioca con il linguaggio giovane di Campari, mostrando i vari passaggi della composizione di un drink, in parallelo con la ricerca di un lavoro: perché trovare il lavoro giusto è un mix complesso, proprio come preparare un cocktail perfetto!
[lightbox link=”http://vimeo.com/68855243″]Guarda il video[/lightbox]