TRUE COMPANY si aggiudica altri 2 prestigiosi premi in questa edizione degli NC Digital Awards.
Si attesta come primo classificato nella categoria Corporate Website la campagna “Energy for doers” di Weedoo. La Digital Identity del brand sviluppata si basa su un’interfaccia per celle di contenuto esagonali, che si estende a un set di ambienti costruiti interamente in 3D. Lo scopo? Creare un sito di un’energy company rapido e intuitivo, per parlare ai DOERS, una nuova generazione di imprenditori che vuole cambiare le regole, proprio a loro è dedicato anche il test attitudinale che appare in home page. In poche domande scopri che Doer sei, andando a svelare i diversi profili ed esplorando i workspace che gli appartengono. Una vera e propria “sala macchine”.
Ma i premi non finiscono qui! In bacheca anche l’argento nella categoria Interactive Video con il progetto “Organismo Perfetto” sviluppato per Repower. Il concept vive all’interno di una campagna integrata in cui Repower conferma il posizionamento personal trainer dell’energia per le aziende. La campagna si evolve online con 6 video che raccontano ironicamente un’azienda che prova ad allenarsi da sola all’efficienza energetica, ma senza alcun risultato. La consulenza del personal trainer dell’energia Repower è la soluzione svelata nella landing page su cui l’intera campagna atterra.
Due creatività diverse, ma con una componente comune: essere originali. “É proprio per la capacità di investire in progetti fuori dagli schemi che ha portato l’agenzia a vincere i due premi agli NC Digital Awards” afferma Massimiliano Gusmeo CEO di TRUE COMPANY “