12 Ottobre 2015

TRUE COMPANY con Yves Rocher per il lancio del concorso online “Ogni giorno a viso aperto”

TRUE COMPANY (www.truecompany.it) si è occupata dell’ideazione e della realizzazione del nuovo Concorso Yves Rocher “Ogni giorno a viso aperto” (www.avisoapertoyr.it), online fino al 22 ottobre, organizzato in contemporanea con gli Skin Days Yves Rocher.

macbook-floating-yrGli “Skin Days” sono un’occasione speciale per scoprire i trattamenti viso giusti per la propria pelle: presso i punti vendita monomarca Yves Rocher o attraverso le Beauty Promoter è infatti possibile provare l’efficacia degli attivi vegetali, frutto di oltre 50 anni di expertise e savoir-faire della catena di esperti nella Cosmétique Végétale® unica al mondo.

Inoltre, online, si può effettuare il test di diagnosi della pelle e partecipare al grande Concorso “Ogni giorno a viso aperto”.

Grazie a questo Concorso, ogni giorno è possibile vincere, in modalità istant win, cinque Kit di prodotti viso Yves Rocher e partecipare all’estrazione finale di un favoloso viaggio in Madagascar, in collaborazione con Amo il Mondo (www.amoilmondo.it).

La meccanica del Concorso è molto intuitiva: rispondendo a cinque semplici domande, corrispondenti ognuna ad un preciso momento della giornata e previa registrazione indicando la propria fascia di età, si scopre il profilo ideale corrispondente che può essere condiviso sulla propria pagina Facebook stimolandone la viralità.

TRUE COMPANY ha implementato il sito dedicato al concorso ideandone il concept e la grafica e ha promosso una campagna adv online.

Tags | Chili PR ufficio stampaCHILIPRtruecompanyyvesrocher

Ultimi articoli