TRUE COMPANY, gruppo italiano di agenzie con profonde competenze e specializzazioni verticali al servizio delle imprese, delle marche e dei prodotti, inaugura il secondo semestre del 2015, con un nuovo modello di agenzia che si propone di puntare in maniera sempre più massiccia sulle persone e sui talenti.
E’ partendo proprio da questa vision che l’organico di TRUE COMPANY è in fase di importanti cambiamenti, legati soprattutto all’arrivo di nuove figure, in grado di accrescere ulteriormente la creatività e la professionalità dell’agenzia.
Su questi stimoli, è stata scelta Nicoletta Longo in qualità di nuova Senior Account di CHILI PR.
Dopo una laurea in Comunicazione d’Impresa presso l’Università Cattolica di Milano, ha iniziato la sua carriera in diverse agenzie di pubbliche relazioni di respiro internazionale tra cui Cohn & Wolfe, Weber Shandwick e MSLgroup Italia e negli ultimi due anni in Ad Mirabilia. Ha maturato esperienze pr e social su diversi fronti lifestyle, tra cui tecnologia (Samsung), entertainment (Gruppo Rainbow), moda (Max Mara Fashion Group), eCommere (eBay), beauty (Procter & Gamble – Manetti & Roberts –Bottega Verde) e Food e Beverage (Pernod Ricard – Absolut Vodka, Jameson, Beefeater).
Il gruppo conta oggi uno staff di più di 30 professionisti specializzati nei diversi ambiti della comunicazione, dall’advertising (TRUE) al digital (TREEWEB), dal branding (3DESIGN) alle public relations (CHILI PR), sino al web development (TRUE LAB). Specializzazioni diverse che conferiscono un approccio consulenziale strategico a 360°: tutti i talenti sono in grado di muoversi lungo molteplici ambiti della comunicazione, esprimendo le proprie skill all’interno di una comune e condivisa ottica aziendale.