27 Marzo 2017

TRUE COMPANY e Dole per un 2017 fruttuoso!

 

TRUE COMPANY anche quest’anno è al lavoro sulla comunicazione di Dole Italia, filiale della californiana Dole Fruit Company Inc., una delle principali multinazionali nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura.

doleDopo averne seguito il lancio in comunicazione nel 2015, l’Agenzia ha continuato a seguire tutte le attività di Dole Italia, sviluppando piani sempre più ampi e articolati.

Per quest’anno sono già in cantiere attività Atl e Digital, nonché – tramite la sua divisione CHILIPR – azioni di PR&PO, influencer engagement, eventi e gestione della pagina Facebook Dole Italia e del Blog aziendale.

Il concept strategico intorno a cui verterà il piano − concept che verrà presentato nelle prossime settimane − rappresenta un’evoluzione di My Energy, la filosofia Dole che ruota attorno all’importanza di “allenarsi al benessere” e condurre una vita sana, grazie a una corretta alimentazione e regolare attività fisica.

Tags | CHILIPRdoleTrue company

Ultimi articoli