28 Luglio 2016

True Company esalta le radici di Purovino

Il vino dovrebbe essere piena espressione ed esaltazione del terroir e del vitigno.

Su questa affermazione, TRUE COMPANYha ripensato e ridefinito l’immagine coordinata dei vini Purovino, peculiare realtà vinicola che ha fondato il proprio valore aggiunto sull’eliminazione dei solfiti, per la produzione di vini, in linea con la natura.

purovinoI soli solfiti presenti nei vini prodotti con il metodo brevettato purovino®, sono quelli derivanti dalla naturale fermentazione.

Il concept creativo valorizza i singoli vigneti di proprietà, da cui si producono tre eccellenti vini: due vini rossi, Dantés Petit Verdot IGT Toscana 2015 e Monte Christi Sangiovese IGT Toscana 2015 e un vino bianco, Igilium Vermentino IGT Toscana 2015.

Per ciascun vino sono state studiate nuove esclusive etichette, ciascuna delle quali è una rappresentazione simbolica della mappa del vigneto.
Su ogni bottiglia è ora impressa la geo-localizzazione della vigna di appartenenza, quasi come fosse un’impronta digitale, che in modo chiaro e inequivocabile, parla direttamente al consumatore finale e gli consente di conoscere in modo immediato l’ubicazione e quindi le proprietà del singolo vigneto.

Tags | CHILIPRPurovinotruecompany

Ultimi articoli