Il vino dovrebbe essere piena espressione ed esaltazione del terroir e del vitigno.
Su questa affermazione, TRUE COMPANY, ha ripensato e ridefinito l’immagine coordinata dei vini Purovino, peculiare realtà vinicola che ha fondato il proprio valore aggiunto sull’eliminazione dei solfiti, per la produzione di vini, in linea con la natura.
I soli solfiti presenti nei vini prodotti con il metodo brevettato purovino®, sono quelli derivanti dalla naturale fermentazione.
Il concept creativo valorizza i singoli vigneti di proprietà, da cui si producono tre eccellenti vini: due vini rossi, Dantés Petit Verdot IGT Toscana 2015 e Monte Christi Sangiovese IGT Toscana 2015 e un vino bianco, Igilium Vermentino IGT Toscana 2015.
Per ciascun vino sono state studiate nuove esclusive etichette, ciascuna delle quali è una rappresentazione simbolica della mappa del vigneto.
Su ogni bottiglia è ora impressa la geo-localizzazione della vigna di appartenenza, quasi come fosse un’impronta digitale, che in modo chiaro e inequivocabile, parla direttamente al consumatore finale e gli consente di conoscere in modo immediato l’ubicazione e quindi le proprietà del singolo vigneto.