09 Novembre 2015

TRUE COMPANY per Sanrio: é online il nuovo sito europeo del colosso giapponese

Sanrio (www.sanrio.eu), azienda giapponese specializzata nella creazione di characters, di cui quello di punta è Hello Kitty, e nella loro relativa commercializzazione, ha scelto, al termine di una gara tra varie agenzie, TRUE COMPANY (www.truecompany.it) per la creazione del proprio sito web europeo.sanrio-screenshot

L’obiettivo è quello di raccontare la vision e la mission di Sanrio e la gamma di servizi offerti a partire dalla filosofia del brand (“Small gift, big smile”) tramite il nuovo portale europeo, declinato in lingua inglese.

Il portale nasce anche come strumento per conoscere come il brand e gli stessi characters si muovono nel mondo fashion e lifestyle, con un focus particolare sugli eventi.

La divisione TREEWEB (www.treeweb.it), la web agency del gruppo TRUE COMPANY, ha così realizzato un sito dinamico e caratterizzato dalla forte integrazione con i social network di Sanrio, prevedendo una condivisione costante dei contenuti, per un aggiornamento degli utenti in real time.

Il sito, online in questi giorni, è caratterizzato dalla presenza di tag che permettono di muoversi abilmente tra le varie pagine del portale come se fosse un vero e proprio magazine da sfogliare.

Tutti i contenuti multimediali si rivolgono ad un target sia business (licenziatari) che consumer (fan e collezionisti).

 

Tags | Sanriotruecompany

Ultimi articoli