11 Maggio 2020

TRUE COMPANY porta Swappie in TV

Esordio in TV in Italia per Swappie, con il primo spot dello store online di smartphone ricondizionati, creato da Swappie in collaborazione con TRUE COMPANY – associata UNA, che ne ha curato il media planning e che già segue le attività PR del brand finlandese.

Lo spot presenta il brand con un linguaggio fresco, brioso e diretto, evidenziando alcuni dei principali plus di prodotto: gli smartphone sono infatti ricondizionati attraverso un processo altamente tecnologico e hanno una garanzia di 12 mesi.

Crediamo molto nell’efficacia della comunicazione digitale e, per consolidare ancora di più il nostro posizionamento in Italia, ci siamo affidati all’expertise di TRUE COMPANY per esplorare per la prima volta anche il media televisivo.” – ha dichiarato Erica Terranova, Marketing Manager di Swappie. 

“Sosteniamo da sempre brand che pensano al futuro e all’innovazione, siamo orgogliosi di aver sostenuto il lancio di Swappie con le PR e ancora più felici che ci abbiano scelto per affiancarli anche per questa nuova sfida.” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.

Tags | Digital pr Agenzia MilanoMedia Relation MilanoPR Social Network MilanoPress Office MilanoswappieUfficio PR MilanoUfficio PR Stampa Milanoufficio stampa milano

Ultimi articoli