Viaggia Express (www.viaggiaexpress.it), tour operator specializzato in viaggi nell’Europa a breve e medio raggio e low cost, propone anche quest’anno specialissimi pacchetti bus + hotel per immergersi completamente nell’atmosfera unica dei Mercatini di Natale.
Innsbruck, Salisburgo, Friburgo, Strasburgo e la Foresta Nera, Bolzano, Merano, Norimberga a Verona, Val Pusteria, Norimberga e Rothenburg sono pronte ad accogliere nelle loro piazze bancarelle ricche di oggetti ispirati al mondo natalizio, dai piccoli lavori in legno e feltro alle palline colorate per decorare la vostra casa.
Non mancherà l’occasione di assaggiare i piatti tipici della tradizione sudtirolese e della cucina tedesca e austriaca, saporitissimi e ricchi di spezie o le bevande tradizionali come il Vin Brulé e lo sciroppo di mela.
Un primo assaggio del Natale nell’ultimo weekend di novembre e nel secondo di dicembre, dove trovare il regalo ideale che state cercando.
Collegatevi al portale www.mercatiniexpress.it e cliccate sull’offerta che fa per voi: scegliete se restare in Italia alla scoperta del Sudtirolo o se invece oltrepassare i confini e toccare con mano la tradizione tedesca, svizzera e austriaca.
Potete decidere se visitare i Mercatini di Natale in giornata o se concedervi una o due notti; Viaggia Express è pronta a ritagliare la sua proposta sulle vostre esigenze con offerte specialissime a partire da 55 euro tutto compreso, con pacchetti scontatissimi per i gruppi numerosi.
Luci, musica, colori e l’aria frizzante del Natale vi aspettano e, perché no, anche qualche fiocco di neve a rendere ancora più suggestiva la vostra visita ai Mercatini di Natale 2014.
Viaggia Express è già pronto a partire e voi?