21 Febbraio 2013

HealthCity e Chieri Torino Volley Club: un connubio in bianco e blu

Dal comune amore per lo sport nasce la collaborazione tra HealthCity Italia e il Chieri Torino Volley Club: HealthCity è sponsor ufficiale della squadra femminile di pallavolo per le stagioni 2012-2013 e 2013-2014.

Il team biancoblu, categoria A1 esegue l’allenamento proprio nei centri HealthCity Italia, che mettono a disposizione strutture, attrezzatura ed expertise per supportare il training delle atlete. Proprio nel club di Torino Siracusa l’allenatore François Salvagni guida le ragazze nella preparazione.

Anche la campionessa Francesca Piccinini, nuovo acquisto e fiore all’occhiello della squadra, si sta allenando nei club HealthCity, e dimostrando in campo il suo talento nel ruolo di schiacciatrice.

“Siamo felici e onorati di questa partnership, una riprova dell’alto livello di professionalità ed esperienza raggiunto dalla nostra catena, e di aprire le porte dei club a una squadra come il Chieri Torino Volley Club, che rappresenta l’eccellenza del volley italiano. Un sodalizio sportivo a testimonianza della passione di HealthCity per lo sport in tutte le sue sfaccettature e, in particolare, per una disciplina sempre più amata e seguita quale la pallavolo, e che potrà portare alla realizzazione di nuove iniziative e progetti futuri” commenta Chiara Scanavacca, Country Manager Italia di HealthCity.

Nei club HealthCity di Torino sono anche disponibili i biglietti e gli abbonamenti per seguire le partite delle ragazze del Chieri Torino Volley Club.

Tags | CHILIPRhealthcity

Ultimi articoli