21 Marzo 2013

L’ambiente ha un amico in più con Stop&Walk!

L’attenzione per l’ambiente è un grande valore aggiunto nella creazione di un oggetto che vuole essere unico e inimitabile: estetica ed etica si fondono nei prodotti Stop&Walk, tanto belli quanto “buoni”!

Su www.stopandwalk.it, infatti, le collezioni realizzate con materiali naturali e attraverso tecniche di produzione a basso impatto ambientale sono contrassegnate da un bollino, affinché siate sempre coscienti e informati su cosa comprate.

Le nuove case diventano sempre più eco-friendly: tra pannelli solari e rivestimenti termici per non disperdere calore, perché non scegliere anche un arredamento amico dell’ambiente? Niente di più adatto del sedile in cartone di scelta Stop&Walk, o della splendida oggettistica tunisina, con il suo mood artigianale, per trasmettere alla vostra casa una parte del vostro animo green!

E anche l’abbigliamento può parlare del vostro amore per il Pianeta: scegliere le collezioni di felpe, t-shirt e borse proposte da Stop&Walk significa prestare attenzione alla naturalezza dei materiali, canvas e cotone 100%, lavorati con cura e attraverso processi a ridotto impatto ambientale.

• LA COLLEZIONE OMYBAG di scelta Stop&Walk è una linea di cartellette, borse e custodie per portatili e tablet, dallo stile “vissuto”e urban, Omybag è un’azienda con coscienza ecologica che utilizza prodotti 100% naturali per l’elaborazione delle sue borse. Costo da 73,00€ a 186,00€, a seconda del modello.
  • La SEDILE FLESSIBILE RICICLABILE di scelta Stop&Walk, è un divano di cartone dalla struttura flessibile, versatile e resistente. Modellarlo è semplicissimo: basta tirarlo da un lato o dall’altro, girarlo, piegarlo e divertirsi a dargli la forma che si preferisce, da sedia a panchina, non solo in linea retta ma anche creando curve o cerchi. Una proposta innovativa e funzionale, un oggetto di design ecosostenibile, realizzato con materiali riciclabili e rispettosi dell’ambiente. Costo: 309,75€.
  • L’OGGETTISTICA TUNISINA, di scelta Stop&Walk, comprende porcellane perfette per servire il thè e complementi d’arredamento, con pezzi diversi che combinano diversi stili, conservando però un senso di unione ed armonia. House of Rym è nata dall’unione tra l’artigianato antico e tradizionale ed il design contemporaneo, tra la Tunisia e la Svezia, tra i materiali ecosostenibili e uno spiccato senso estetico. Costo: 21€ tazze; 21€ piatti; 52,50€ fodere cuscini; 86,10€ Ottomana Stripes.
  • La COLLEZIONE LIBERTY PRINT di produzione Stop&Walk comprende felpe e t-shirt dalle stampe liberty, per uno stile naif e glamour al tempo stesso! Realizzato in Spagna in cotone 100%, sono disponibili in bianco, nero e grigio, nelle taglie S, M e L, con stampe diverse da scegliere a seconda della vostra personalità: fenicottero o teschio, gatto o aragosta… Della stessa collezione anche bellissime cover per smartphone e shopping bag in puro cotone! Costo Felpa 34,70€; T-shirt 27,95€; Cover 24,95€; Borsa 19,95€.
  • Le MAGLIETTE STOP&WALK, di produzione Stop&Walk, sono t-shirt uniche, disegnate e create dal team Stop&Walk! Sono tutte 100% cotone, per garantire confort e qualità, create e prodotte solo con tecniche a basso impatto ambientale. Costo: dai 25€ a 35€, a seconda del modello (disponibili per uomo, donna e bambino).
  • La COLLEZIONE BLACK&WHITE, di produzione Stop&Walk, comprende t-shirt stampate in bianco e nero, con un tocco di umorismo e molta originalità, per un look urban e singolare! Sono realizzate seguendo gli standard del commercio equo e solidale, libere da sostanze tossiche per l’organismo e l’ambiente. Costo: 27.50€.

Vivete green, ma con stile… i prodotti Stop&Walk sono infatti pezzi unici, introvabili in qualsiasi altro negozio fisico o virtuale! E su www.stopandwalk.it, il vostro amore per l’ambiente è premiato: su ogni primo acquisto di almeno 40€, subito per voi uno sconto di 5€! E condividendo con gli amici la passione per i prodotti Stop&Walk, accumulate credito da spendere sul sito!

Be unique, be Stop&Walk!

Tags | CHILIPRStop&Walk