Una special edition autunnale che riassume tutta la qualità del Made in Italy: la Pausa Pranzo Topolina OrtoRomi è la ciotola ready-to-eat realizzata appositamente per celebrare la partnership tra OrtoRomi e Parmareggio, colossi dell’eccellenza italiana nel food.
Successo sia di marketing sia commerciale per la speciale referenza autunnale: la strategia e il posizionamento si rivelano premianti, per un prodotto magnificamente recepito sia dai buyer sia dai consumatori, che ne hanno apprezzato la particolare e gustosa ricettazione a base di pregiate insalate OrtoRomi e Parmareggio Snack, un abbinamento perfetto per l’autunno.
Molto apprezzato anche il pack, una ciotola pratica ed elegante che consente il consumo fuori casa grazie al dressing monodose e alla particolare struttura a comparti separati, per preservare l’aroma di ogni singolo ingrediente. Infatti, proprio il confezionamento è valso a OrtoRomi l’Oscar all’Innovazione durante la scorsa edizione di Macfrut, per la categoria “Sementi e prodotti ortofrutticoli freschi”.
Un incredibile successo di vendite, con numeri che vanno ben oltre le aspettative, tanto che il lancio autunnale è stato prorogato di un mese per venire incontro all’ingente richiesta.
“Siamo orgogliosi del successo di questa referenza, sia in termini di vendite che di qualità, testimoniata anche dal Premio Macfrut. – commenta Fabio Ferrari, Direttore Commerciale OrtoRomi – L’ottima riuscita di questa speciale patnership, per la quale ringraziamo Parmareggio, ci conferma che questa è la strada da seguire, ovvero mettere sempre più in luce l’eccellenza dei prodotti italiani, unendo questo aspetto a una costante ricerca legata al packaging e al servizio offerto al consumatore. A tal proposito stiamo già lavorando per la realizzazione di nuovi co-marketing, per non smettere di stupire e proporre, anche nel 2014, delle grandi novità di marca ai nostri consumatori”.
“Parmareggio è contenta di aver partecipato al co-marketing con OrtoRomi. Gli ottimi risultati – sostiene Matteo Ghidi, Responsabile Marketing Parmareggio – ci hanno dimostrato che è stato svolto un egregio lavoro e che il consumatore ha premiato la scelta di abbinare due eccellenze come l’insalata OrtoRomi e il nostro Parmareggio Snack. La condivisione di importanti valori quali la qualità certificata ed il controllo scrupoloso della filiera produttiva, sono importanti basi per pensare ad una continuità di questa collaborazione”.