automobile.it, portale di proprietà del colosso internazionale eBay, con oltre 108.000 annunci di veicoli nuovi e usati, declina per il mercato italiano lo spot promozionale del gruppo.
La release italiana (http://www.youtube.com/watch?v=4BeHFNxTqxE&feature=youtu.be) sarà utilizzata per una campagna web, online dal 24 alla fine di giugno che, in seguito, ripartirà ritargettizzata a luglio: il video sarà visualizzabile sui principali portali di news e di settore.
Il concept, alla base della versione originale tedesca e mantenuto nell’adattamento italiano, vuole mostrare l’ampia gamma di possibilità offerta dal sito, che si adatta alle esigenze di ognuno. Nella vita ci sono mille ragioni per volere un nuovo veicolo: un lavoro diverso, la famiglia che si allarga, un lungo viaggio previsto, o semplicemente la voglia di cambiare. Qualunque sia la vostra ragione, automobile.it ha il mezzo giusto per voi: automobili, moto, camper, veicoli commerciali, delle migliori marche, nuovi o usati, comodamente ricercabili attraverso numerose variabili e filtri.
Il video ha uno stile giovane e minimale, trainato da uno speakerato emozionale e dal respiro internazionale che contraddistingue il portale.