02 Marzo 2018

True Company per Cultiva dà vita a una nuova idea di agricoltura

True Company firma il nuovo posizionamento internazionale di CULTIVA, l’azienda che ha portato l’eccellenza italiana della produzione agricola ai vertici mondiali del fresh cut, conquistando USA e Europa.

Shaping agriculture è il concept innovativo e moderno con cui True Company ha sviluppato lo storytelling che, con dodici coraggiosi soggetti, porta per la prima volta il tono tipico dei brand della Silicon Valley nel comparto agroalimentare.

Lo shooting dal respiro internazionale esprime con decisione i valori di Cultiva: innovazione tecnologica, tradizione, qualità e profonda conoscenza del rapporto tra persone e territorio.

Il nuovo sito internet cultiva.global permette ai diversi target del brand di interagire con l’essenza di CULTIVA e completa il racconto B2B iniziato con la nuova brochure corporate, dove il concept di True Company vive anche nella scelta accurata di materiali sostenibili.

 

Credits:

Giovanni Trabucco – Executive Creative Director

Simone Cristiani – Executive Creative Director

Alessia Bernava – Account Director

Mattia Balsamini – Fotografia

Basilio Puglia – Postproduzione

 

Tags | brand identityCHILIPRCultiva

Ultimi articoli