Si alza il sipario della Fashion Week Women’s Fall/Winter 2018/2019 con MOOD che, dal 23 al 26 febbraio, con il suo stile inconfondibile calcherà le scene del Coontemporarymood, la collettiva dedicata al prêt-a-porter e agli accessori.
Un’area espositiva, collocata in una posizione strategica, quella dell’Opificio31: un ex complesso industriale con un ampio cortile, situato nel cuore di Via Tortona, al numero 31, che ospita show room ed eventi in un ambiente vibrante e molto glamour.
Per l’occasione, sarà allestito uno spazio espositivo non convenzionale: una teca di vetro che presenta le donne MOOD, icone fashion dal carattere fortemente distintivo che fluttuano in un elemento naturale come l’acqua, scattate Underwater dalla fotografa apneista Zena Holloway. Illumineranno la teca le linee essenziali dei punti luce dell’azienda Buzzi&Buzzi.
In una Milano che fa da culla a un fashion system ricercato, MOOD è pronta ad affermare la propria personalità come accessorio indispensabile per la prossima stagione Fall/Winter.