26 Luglio 2018

Il natale arriva prima con la campagna di True Company per Giver Viaggi e Crociere.

True Company firma la nuova campagna Giver Viaggi e Crociere per l’offerta legata ai viaggi invernali di Babbo Natale 2018.

 

Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per le Crociere Fluviali in Europa e i viaggi nei paesi del Grande Nord. Propone itinerari ricercati che vanno letteralmente al di là delle aspettative, oltre il tradizionale concetto di viaggio grazie all’esperienza consolidata nel settore travel, e si contraddistingue da sempre per la sua costante ricerca di itinerari autentici ed esclusivi.

Quest’anno ha mantenuto le promesse grazie alla promozione di una delle mete invernali più emozionanti di sempre: il viaggio alla scoperta di Babbo Natale a Rovaniemi.

True Company ha sviluppato un concept ironico e di grande impatto che invita i clienti, con una chiara call to action, ad anticipare già in estate le prenotazioni e a pianificare il viaggio in tutta tranquillità in vista dei periodi più affollati dell’anno come ponti e festività natalizie.

La head “Prima prenoti, prima lo vedi” è accompagnata da un visual sorprendente, dove Babbo Natale è inserito in un contesto insolito: in spiaggia, rilassato comodamente sotto al sole e assorto nella lettura.

La campagna, on air da agosto, sarà pianificata su stampa, web e out-of-home.

 

Credits:

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Account Director: Amanda Frascolla

Fotografo: Riccardo Bagnoli

Agenzia Fotografo e Produzione: Mandala Creative Productions

Direttore di Produzione: Barbara Pre

Post produzione: Filippo Guerrieri

Tags | CHILIPRGiver Viaggitruecompany

Ultimi articoli