Negli ultimi anni la crisi ha colpito fortemente le imprese e di conseguenza le PR sono state costrette a fronteggiare nuovi scenari: da un lato il calo drastico dei fatturati, dall’altro la consapevolezza che la comunicazione e Relazioni pubbliche avrebbero dovuto trovare nuovi obiettivi e nuovi orizzonti. E allora, sorge spontanea la domanda: cosa fare? Per fronteggiare l’attuale contesto che si è venuto a creare, serve una strategia che integri competenze legali, HR, comunicazione, web e lobby, attraverso un approccio collaborativo. Servono quindi soluzioni concrete, come un maggior monitoraggio del web, ma allo stesso tempo un lavoro congiunto di comunicazione e lobby, utile a contribuire un dialogo trasparente con i decisori, finalizzato alla miglior soluzione possibile.
26 Novembre 2013
Le PR sfidano la crisi
Ultimi articoli
-
11 - 11 - 2020
Ritter Sport presenta l’oroscopo del cioccolato
Tutti amano il cioccolato ma, come spesso accade, ognuno ha un gusto che predilige e che più rappre...
Leggi di più -
05 - 11 - 2020
#PizzerieDelCuore, Nastro Azzurro e la startup Posto del Cuore lanciano l’iniziativa a sostegno delle pizzerie italiane
Il sostegno di Nastro Azzurro alla ristorazione italiana in questo particolare momento storico che s...
Leggi di più