27 Febbraio 2020

LELO vi aspetta a Super PITTI

LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toy, sarà per la prima volta protagonista della Milano Fashion Week a Super PITTI dal 20 al 23 febbraio

LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toy, sarà presente in uno stand dedicato al Super PITTI di Milano.

Nel pieno fermento della settimana della moda milanese, torna Super, il salone accessori e prêt-à-porter donna di Pitti Immagine, che per la prima volta ospiterà nel capoluogo meneghino un brand di sex toy. 

Dal 20 al 23 febbraio, le esperte del piacere di LELO saranno presenti al Padiglione Visconti (stand A/33) per incontrare buyer, giornalisti e trend setter e mostrare il meglio della collezione LELO

L’evento mira a fare scoprire le novità più interessanti del settore sia a livello nazionale, sia internazionale e LELO, che ha fatto del design e dell’innovazione due tratti distintivi della sua anima, non poteva certo mancare a questo appuntamento.

Nel corner dedicato saranno ovviamente presenti tutti i best seller, femminili e maschili, del brand e i riflettori saranno puntati su SONA 2 e SORAYA 2, le ultime novità lanciate lo scorso autunno, ma anche su ORA 3 e GIGI 2 prodotti dedicati a lei e Tiani 3, l’oggetto del piacere per la coppia.

“L’esperienza di gennaio a Firenze è stata più che positiva, noi di LELO siamo orgogliosi di avere portato per la prima volta i sex toy a Pitti. Partecipare nuovamente a Super Pitti a Milano nella capitale italiana della moda conferma il forte legame che abbiamo con il fashion system e ringraziamo ancora una volta l’organizzazione per averci accolto con grande entusiasmo” – ha dichiarato Luka Matutinović, Global Marketing Director LELO.

Tags | CHILIPRLeloSuper PITTITrue company

Ultimi articoli