27 Febbraio 2018

L’energia inarrestabile di Econocom trova casa insieme a True Company!

Nasce “Econocom Village”: la nuova sede dell’azienda, in cui la filosofia della marca incontra il vivere quotidiano dei suoi dipendenti. True Company, con la sua unit Sterling Cooper, si è occupata della Corporate Identity sviluppando il sistema di Visual Identity della nuova sede aziendale: uno spazio che trasmette fortemente il proprio carattere unico e riconoscibile, con un codice chiaro, dinamico e dal forte impatto visivo.

Un luogo all’avanguardia e innovativo che, grazie all’uso di prospettive anamorfiche e tecniche multi-superficie, sprona a superare gli ostacoli osservandoli da un’altra prospettiva e stimola un approccio integrato e sistemico alle soluzioni.

Un sistema di frasi, scritte e icone che esprimono chiarezza, stimolano la condivisione e rinvigoriscono il senso di appartenenza.

L’azienda apre le porte al pubblico con molte attività in programma dal 2018: eventi e incontri che favoriscono il networking e la contaminazione positiva delle idee.

Il Village si inserisce nel contesto “La Forgiatura”, in Via Varesina 162, a Milano; il polo moderno dove l’industria che si evolve trova spazi dedicati alle proprie esigenze.

L’Econocom Village è un luogo da vivere ed esplorare oltre al concetto di lavoro: un luogo sempre ON e vivo dove il futuro si accende ogni giorno.

Credits

Simone Cristiani – Executive Creative Director

Matteo Mascetti – Design & Innovation Director

Alessia Bernava – Account Director

Tags | CHILIPREconocomtruecompany

Ultimi articoli