23 Dicembre 2013

OrtoRomi dedica al Natale l’Insalata delle Feste

Perché parlate solo di sofisticati pranzi e pesanti cene? Per il pranzo di Natale o il cenone di Capodanno, quest’anno OrtoRomi porta in tavola la freschezza!L'insalata delle festeL’Insalata delle Feste è la referenza pensata ad hoc per dare un tocco leggero e croccante ai piatti del periodo natalizio, grazie al suo ricercato mix a base di radicchio rosso, rucola e indivia riccia. I colori della speciale ricettazione ricordano il Natale: il rosso intenso del radicchio, il verde acceso della rucola, e il cuore bianco della riccia.

Anche il pack in edizione limitata, decorato con un grande fiocco rosso e richiami dorati, è una busta a fondo quadro che ricorda un cofanetto regalo.

Referenza di IV gamma, l’insalata delle feste è già selezionata, lavata e tagliata, per essere gustata subito o utilizzata per preparare i piatti più “festosi” che la fantasia vi suggerisce. Pratica e di pronto utilizzo, è ideale per fare bella figura, anche se si ha poco tempo a disposizione e molti invitati al Cenone.

Il Natale quest’anno ha un sapore speciale… con l’Insalata delle Feste OrtoRomi!

Tags | CHILIPROrtoRomi

Ultimi articoli