26 Luglio 2013

OrtoRomi “on stage” al Festival Show con 3DESIGN e CHILI PR

OrtoRomi, azienda ortofrutticola specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, promuove la propria presenza al Festival Show, kermesse estiva a tutto ritmo, attraverso l’agenzia creativa 3DESIGN e la People Social Relation agency CHILI PR, entrambe parte del network STERLING COOPER.

3DESIGN ha studiato l’immagine della sponsorship, realizzando un visual che unisce i valori veicolati dalla collaborazione: la passione per la qualità, dei prodotti ortofrutticoli da un lato, della musica dall’altro. Lo stand dove verranno esposti e presentati al pubblico i prodotti OrtoRomi è stato realizzato in linea con l’immagine coordinata dell’azienda stessa; inoltre, CHILI PR ha gestito la promozione tramite social media e digital PR.

OrtoRomi, protagonista della data di apertura a Padova Prato della Valle domenica 30 giugno, tornerà ad accompagnare il tour del Festival con il proprio stand alla tappa di Vicenza Campo Marzio il 29 luglio, per unire note di gusto e freschezza a quelle suonate dagli artisti sul palco!

“Siamo felici di partecipare al Festival Show: dopo il successo di Padova, per cui ringraziamo Baruzzo, Zanella, Sannito e tutto lo staff organizzativo del Festival, torneremo in piazza, questa volta a Vicenza, con il nostro stand e avremo nuovamente la possibilità di far conoscere i nostri prodotti – commenta Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi – Riproporremo la linea Frutta Mì, frutta freschissima, tagliata e pronta da mangiare in comode vaschette monodose, e le Pausa Pranzo, la linea di insalate in ciotola ready-to-eat, che hanno ricevuto il Premio Eletto Prodotto dell’Anno 2013”.


Tags | CHILIPROrtoRomi

Ultimi articoli