29 Maggio 2014

OrtoRomi presenta le nuove insalate di Insal’Arte, pronte da gustare in ogni occasione

Una leggerezza unica, un gusto senza precedenti, l’alta qualità di sempre: OrtoRomi (www.ortoromi.it) coltiva, raccoglie, lava e prepara molteplici varietà di insalate per presentare ai suoi consumatori un’ampia scelta di prodotti di grande qualità, firmati Insal’Arte (www.insalarte.net).

Sono insalate che permettono ampie scelte per la loro degustazione: ideali per una pausa pranzo leggera, ma anche per cena, magari accompagnate da frutta fresca o secca, a seconda dei gusti.

Ma possono anche essere utilizzate come l’ingrediente base per ricette più complesse: primi, secondi di carne o pesce, contorni e perché no anche dessert, le insalate Insal’Arte si prestano agli usi più diversi per far venir

VASCH_Rucola

e l’acquolina in bocca a tutti, anche ai palati più sofisticati.

Avete ospiti a cena e volete preparare qualcosa di più elaborato?

Date spazio alla fantasia, sbizzarritevi e sperimentate piatti inediti, stupite i vostri commensali con ricette da veri chef stellati: i prodotti Insal’Arte fanno al caso vostro.

Legate alla primavera sono la Valerianella, tenera piantina dalle foglie verde scuro tondeggianti disposte a rosetta e dal sapore tenue, delicato e dolce. La Rucola, erbetta tipicamente mediterranea dal colore verde intenso e dal gusto piccante che la rende sfiziosa nei più svariati accostamenti. E ancora la Misticanza, un intramontabile mix che abbina il dolce sapore delle insalatine al gusto deciso dello Spinacino, con un tocco piccante dato dalla Rucola.

OrtoRomi conferma quindi la sua vicinanza e attenzione verso i gusti e le esigenze dei suoi consumatori, con un’offerta ampia e variegata e con una continua innovazione di prodotto.

Provate i nuovi e sorprendenti sapori di Insal’Arte!

Tags | CHILIPROrtoRomitruecompany