17 Aprile 2014

Pasqua sul Monte Rosa per festeggiare insieme!

Mentre la primavera si fa decisamente sentire in tutta Italia e la Pasqua si avvicina, la voglia di montagna rimane intatta per le ultime discese di stagione e i primi ponti della bella stagione.

Sul Monte Rosa è tutto pronto per festeggiare insieme la chiusura della stagione invernale e passare assieme un weekend sicuramente insolito.

Per il giorno di Pasqua, il 20 aprile, a Brusson si torna indietro di cent’anni e Rue Fontaine ospiterà nuovamente una Veillà d’Antan. Partirà alle 20 il tour eno-gastronomico a base di prodotti tipici durante il quale si ammireranno le attività di un tempo e una musica di sottofondo farà da cornice a una serata dal sapore antico e magico.

Imperdibile lo Spring Barbecue Contest a Gressoney-La-Trinité il 21 aprile, il lunedì di Pasquetta, una festa per stare insieme e, oltre alla classica grigliata, il simpatico contest non (troppo) competitivo per tutti coloro che vorranno cimentarsi nel salto della piscina. Cento metri di rincorsa con sci e snowboard per attraversare lo specchio d’acqua di 20 metri, spettacolari tuffi e grandi risate sono assicurati!

Sport, divertimento, relax e degustazioni con il Pacchetto di Pasqua dell’agenzia Snow&Feelings, da giovedì 17 a lunedì 21 aprile, che comprende una giornata alle Terme di Pré-Saint-Didier, una di sci sulle piste, la partecipazione allo Spring Barbecue, l’entrata al Forte di Bard e la visita con degustazione presso la Maison Bertolin di Arnad.

Sino al 21 aprile prosegue inoltre la promozione Sciare gratis: prenotando in Val d’Ayas o in Valle di Gressoney il soggiorno, per un minimo di 4 notti, si avrà diritto a 1 skipass gratuito.

Per godere delle ultime giornate sulla neve e passare la Pasqua sulle piste, si può approfittare sino al 21 aprile delle aperture di Champoluc, Gressoney-La-Trinitè e Alagna.

Ad Antagnod, Brusson, Gressoney-Saint-Jean e Champorcher la primavera è esplosa con tutta la forza dei colori e dei profumi di montagna: in queste località gli operatori stanno già lavorando per le attività estive.

Ma il divertimento non finisce sul Monte Rosa; una volta conclusa la stagione delle piste, partirà quella del freerideDal 25 aprile infatti i versanti di Gressoney-La-Trinité e di Alagna si trasformeranno nel paradiso del fuoripista!

 

Tags | CHILIPRmonterosaskitruecompany

Ultimi articoli