29 Aprile 2014

Quale sportivo adotteresti nel 2014?

Cosa devi fare? Solo 2 click per votare l’uomo che vorresti adottare tra quelli presenti in una speciale lista. Perchè? Perchè non ne possiamo più delle classifiche di bambocce provocanti che puliscono le macchine in bikini e niente di più. A te la parola! Fai la tua scelta tra i nostri dolci prodotti ed eleggi quello che vorresti adottare nel 2014.

AdottaUnRagazzo e Darlin Magazine hanno chiesto alle loro clienti e lettrici di selezionare i 100 ragazzi che adotterebbero, classificati in 5 categorie: Cantanti, Attori, Giornalisti, Imprenditori e Sportivi.

Durante le prossime 2 settimane le utenti del sito potranno votare per i candidati che preferiscono e all’inizio del mese di maggio saranno divulgati tutti i risultati e soprattutto la TOP100 dei ragazzi da adottare.

Lo scorso anno la top 3 degli sportivi é stata la seguente: Luca Dotto seguito da Gigi Buffon e David Backham.

Chi sarà eletto sportivo da adottare nel 2014? Ecco il link a cui accedere per votare questa categoria:

Ed ecco la Top20 di questa categoria:

1.Christof Innerhofer (sci)

2.Alberto Rondina (kitesurf)