12 Maggio 2014

Sabato 17 maggio: masterclass ed eventi speciali firmati Insal’Arte

Sabato 17 maggio Insal’Arte (www.insalarte.net/milanofoodweek/), è pronta per farsi conoscere al grande pubblico. Il nuovo brand cool a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi (www.ortoromi.it), composti da insalate fresche e croccanti sarà infatti il protagonista di una serie di appuntamenti aperti a tutti i food lovers.

L’appartamento Lago di Via Brera 30 a Milano ospiterà un doppio appuntamento la mattina, alle ore 10.30 e alle ore 12, quando la chef Stefania Corrado e la food blogger @Maricler faranno partecipare il pubblico ad un’originale masterclass dove protagoniste saranno le nuove referenze Insal’Arte.

Stessa location il pomeriggio quando sarà invece la volta di “Insal’Arte e le bionde”; in questa occasione verranno svelati gli incredibili abbinamenti tra le insalate e vari tipi di birra artigianale del brand 32 Via dei Birrai; tre gli orari disponibili per partecipare a questa seconda masterclass rispettivamente con inizio alle ore 14, 15.30 e 17.30.

Per iscriversi agli appuntamenti di sabato 18 e a tutti gli eventi Insal’Arte della Milano Food Week è possibile compilare l’apposito format collegandosi al portale http://www.insalarte.net/milanofoodweek/ .

Scommettiamo che l’assaggio più interessante della tua Milano Food Week sarà un’insalata?

Tags | CHILIPROrtoRomitruecompany