27 Ottobre 2020

“Swap Up!” il primo video contest di Swappie

Swappie, lo store online di iPhone ricondizionati, lancia il primo Video Contest per coinvolgere futuri Brand Ambassador con una passione per il mondo tech e lifestyle.

Swap Up!” è dedicato a giovani influencer e aspiranti videografi under 25: libero spazio alla creatività e alla voglia di mettersi in gioco! Swappie e l’amore per la tecnologia dovranno essere i protagonisti principali dei video realizzati, ma ovviamente ogni creator avrà possibilità di interpretarli in modo del tutto personale.

Per partecipare bastano tre semplici passaggi:

  1. realizzare un video a tema Swappie della durata minima di 15 secondi e massima di 3 minuti e pubblicarlo a scelta su YouTube, Instagram TikTok e Facebook
  2. riportare gli hashtag #Swappie, #Swapup! e #Swappiecontest e taggare il profilo social dello Store
  3. inviare il video a swapup@swappie.com con un link WeTransfer

Una cosa che non deve assolutamente mancare è menzionare la categoria di appartenenza del video: 1. Influencer o 2. Videografo.

I premi in palio sono buoni acquisto del valore di € 1.400,00 e € 900,00 rispettivamente per il primo e il secondo video classificato, spendibili entrambi sullo Store online di Swappie.

Sono ammessi video in alta risoluzione, stop-motion e cartoni animati, mentre non saranno accettati contenuti che violano le leggi sul copyright, che mostrano contenuti sensibili di violenza, volgarità, mancato rispetto delle minoranze e del pubblico.

È arrivato il momento di mettersi in gioco!

La partecipazione è gratuita e il concorso è valido fino al 15 novembre 2020, con l’annuncio dei vincitori il 20 novembre. È possibile visualizzare il regolamento completo sul sito di Swappie.

Tags | CHILIPRswap upswappieufficio stampa milano

Ultimi articoli