14 Maggio 2013

Il truck Multipower in… Giro per l’Italia!

Sampling, supporto agli atelti e amore per lo sport: Multipower segue le tappe del Giro.

Multipower Sportsfood, sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2013, ha iniziato la sua avventura on the road, tra le tappe della più amata competizione ciclistica per tutto il Bel Paese, da sud a nord, condividendo l’emozione di esserci con i ciclisti, gli operatori e i milioni di fan che ogni anno seguono il Giro.

Il truck Multipower, presente alla partenza o all’arrivo di ciascuna tappa, sta accompagnando la carovana rosa del Giro, distribuendo ogni giorno sampling dei prodotti e gadget targati Multipower, come la borraccia professionale; inoltre, il brand fa il tifo per i corridori lungo tutto il percorso, comparendo sugli striscioni e sull’arco in dirittura d’arrivo.

Multipower supporterà gli atleti, tra cui la Cannondale Pro Cycling, di cui l’azienda è sponsor tecnico, con i propri prodotti per l’integrazione sportiva, specifici per ogni differente tipologia di tappa.

E a chi seguirà il Giro da casa, Multipower dedica aggiornamenti real time sulla corsa e informazioni specifiche sulla nutrizione e l’allenamento attraverso i canali social, come la pagina Facebook www.facebook.com/MultipowerSportsfoodItalia, ma anche offerte speciali sul sito e un divertente game: all’indirizzo www.multipower.com/it/giro/vote è possibile votare il proprio ciclista favorito per ogni tappa, guadagnare punti per ogni vittoria indovinata e scalare la classifica di partecipanti.

Tags | CHILIPRmultipower