Arriva la campagna su web, radio e stampa che ribalta il trend attuale delle strutture turistiche! Basta vacanze completamente gratuite a vip e personaggi famosi, le vere celebrities sono i bambini!

True Company lancia per Settemari la campagna “VIP – Very Important Piccoli”, per parlare della nuova offerta commerciale bambino gratis. La campagna è on air dal 20 gennaio su stampa, radio e web.
Il concept di True Company parte da un trend attuale: le strutture turistiche offrono vacanze completamente gratuite a Vip e personaggi famosi. In realtà per Settemari i bambini sono i veri Vip, “Very important Piccoli”, celebrities cui regalare letteralmente tutto il meglio della vacanza.
L’idea diventa un visual tipicamente estivo: sulla sabbia di una spiaggia è stata disegnata una stella in stile “Walk of Fame” con all’interno il nome di un Very Important Piccolo e le impronte dei suoi piedini. In primo piano c’è un pass che richiama quelli solitamente riservati alle celebrità e che invita a prenotare la vacanza in agenzia di viaggi entro il 29 febbraio, per usufruire dell’offerta.
Credits
Executive Creative Director – Simone Cristiani
Design & Innovation Director – Matteo Mascetti
Account Director – Amanda Frascolla
Junior Copywriter – Daniele Vincenti
Junior Art Director – Marzia Albanese
Post Produzione – Matteo Tranchellini Studio
CDP – Jinglebell