L’estate è pronta a entrare nel vivo e quale migliore occasione per continuare a tenersi in forma? Il mese di giugno è dedicato alla corsa ed HealthCity vi aspetta nei propri centri, per supportare il vostro allenamento.
E’ risaputo che correre fa bene, non solo al fisico, ma anche alla mente: nelle palestre HealthCity, grazie all’aiuto del Fitness Team, potrete conoscere tutti i segreti di questa antica disciplina, per trarne il massimo dei benefici.
Tra le attività indoor previste per il mese di giugno lo speciale programma “Iron Run”, che vi permetterà di conoscere il vostro grado di preparazione fisica. Questo specifico programma prevede al suo interno quattro attività: 2 km di treadmill per iniziare, seguiti da 20 push up e 50 air squat, ed infine 1 km conclusivo di treadmill. Siete pronti ad affrontare la sfida per dimostrare di essere dei veri “Uomini d’Acciaio”?
Ma in estate, oltre ad allenarvi nei club HealthCity sui treadmill e seguendo i corsi, potrete anche cimentarvi con eventi e gare all’aria aperta, come la Energizer Night Run: sabato 15 giugno, vi aspetta a Milano la corsa in notturna più grande d’Italia! Partenza alle 21.30 in Piazza del Cannone, per un percorso di 5km che si snoderà all’interno di Parco Sempione. HealthCity sarà presente anche per supportare il riscaldamento degli atleti con corsi ed esercizi ad hoc, come Super Tone e Runners Strenght Circuit.
E per tutti coloro che vogliono condividere la passione per la corsa con altre persone, c’è “HealthCity Running Club”, la comunità di appassionati grazie alla quale è possibile scambiarsi consigli e allenarsi in compagnia.
Vi aspettiamo da HealthCity, per un’estate tutta di… corsa!
Per informazioni visitate il sito www.healthcity.it <http://www.healthcity.it o la pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/HealthCity-Italia/164292503675375.