07 Settembre 2020

Un tuffo nella tecnologia waterproof di LELO

Creatività e immaginazione spesso portano a grandi scoperte e nuove esperienze, in estate il sesso sotto la doccia o nella vasca da bagno può essere un’ottima soluzione per combattere il caldo e sperimentare da soli o in coppia.

Per questo gli esperti del piacere di LELO, brand leader nel settore dei sex toy, hanno ideato e creato alcuni prodotti resistenti all’acqua: SONA 2 Cruise, SORAYA 2, HUGO, TOR 2 e TIANI 3 sono infatti totalmente waterproof!

Grazie a delle prese sigillate sottovuoto, infatti il punto in cui si inserisce il caricatore, le schede di circuito e i motori all’interno dei toy sono completamente isolati, rendendo i sex toy sicuri per l’utilizzo in acqua.

Perché avere un sex toy waterproof?

Provare nuove esperienze durante la masturbazione o durante un rapporto può aprire nuove strade e offrire sensazioni mai provate. Ad esempio, in doccia si possono esplorare delle posizioni in piedi che sfruttano la gravità per aumentare il flusso sanguigno e l’intensità dell’orgasmo, si possono provare nuove sensazioni modificando la temperatura della vasca oppure sperimentare nuovi sensuali massaggi sotto la doccia.

È importante ricordarsi inoltre che il lubrificante non danneggia le vasche e le docce; anzi, è consigliato usare il lubrificante nei vostri rapporti sott’acqua dato che quest’ultima può in realtà de-lubrificare l’area genitale.

L’accoppiata perfetta di tecnologia e immaginazione può senza dubbio aprire nuove strade per esperienze inedite!

Ecco i prodotti waterproof by LELO:

SONA™ 2 Cruise rappresenta il più grande progresso in fatto di piacere degli ultimi dieci anni, perché sfrutta la tecnologia SenSonic per stimolare una parte più ampia del clitoride di quanto mai fatto prima.

SORAYA™ 2 è il più raffinato vibratore rabbit al mondo che offre una doppia stimolazione ottimizzata per l’orgasmo clitorideo e del punto G, a un nuovo livello. Con il suo raffinato design e la sua forma inconfondibile, è la perfetta unione di potenza e precisione.

HUGO™il massaggiatore prostatico che rappresenta un modo tutto nuovo di pensare al piacere maschile; da usare da soli e in coppia.

TOR™ 2 un anello comodo e adattabile, viene indossato dall’uomo durante il rapporto per amplificare le sensazioni di entrambi i partner.

TIANI™ 3 questo massaggiatore telecomandato per la coppia vibra internamente e esternamente accarezzando entrambi i partner durante l’amore, per favorire un’intimità ancora più profonda.

L’idratante personale a base d’acqua è ideale per essere usato con i tuoi oggetti del piacere.

Tags | CHILIPRLelosex toyufficio stampa milanowaterproof

Ultimi articoli