Continua la collaborazione tra OrtoRomi, azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa 3DESIGN: il nuovo ADV mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.
Per il nuovo soggetto dedicato al B2B, 3DESIGN pone al centro del messaggio e dell’azione il prodotto, mantenendo il core concept che lega le uscite ADV di OrtoRomi. Va in scena una referenza che dà spettacolo, “interpretata” magistralmente da due co-protagonisti d’eccezione: l’insalata OrtoRomi e Parmareggio Snack, un connubio di sicuro successo, che otterrà il plauso dei consumatori.
“Siamo lieti di questa partnership perché sentiamo che i valori di OrtoRomi e quelli di Parmareggio sono simili: attenzione alla qualità del prodotto e alla tutela del consumatore, nonché un grande amore per la bontà della tradizione gastronomica italiana, una vera eccellenza nel mondo, da portare avanti e salvaguardare. Vogliamo rendere l’insalata protagonista e non più solo “comparsa” nei pasti dei nostri consumatori: da qui la scelta di integrare una base vegetale di prestigio con un prodotto tra i più completi e nutrienti, il Parmigiano Reggiano – commenta Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi – Parmareggio rappresenta a nostro avviso l’eccellenza qualitativa di questo prodotto, da qui la scelta come partner. Il format del Parmareggio Snack si integra perfettamente con il progetto di OrtoRomi di puntare sempre di più sul livello di servizio, permettendo la delocalizzazione del consumo dell’insalata, che esce dalle case per accompagnarci comodamente in ufficio, spiaggia, palestra o pic-nic.