11 Giugno 2013

Fisico al top grazie a Thermo Burner Multipower Sportsfood

Obiettivo: muscoli potenti, tonici e definiti entro l’estate. Preziosi alleati dell’allenamento costante e di una corretta alimentazione sono i nuovi prodotti termogenici Multipower Sportsfood, una linea a base di estratti vegetali, perfetta per bruciare i grassi e ultradefinire il proprio corpo. Un vero piano d’attacco, un programma personalizzabile a seconda delle esigenze, utilizzando i prodotti singolarmente o in associazione tra loro, per un’azione completa, al contempo tonica, stimolante, lipolitica e drenante.

I Thermo Burner Multipower Sportsfood sono l’ultima frontiera nella stimolazione della termogenesi, processo metabolico naturale fa sì che il corpo bruci calorie per produrre calore.

Thermo Burner ULTRA contribuisce ad arginare il senso di appetito, aumentare il metabolismo e migliorare la lipolisi.

Ha un’azione tonica, stimolante, antiossidante e disintossicante, grazie alla presenza di ingredienti vegetali e naturali, come la Caffeina Anidra, stimolante del sistema nervoso e efficace nella mobilizzazione dei grassi, l’Arancio amaro, che favorisce il metabolismo dei lipidi, e il thè verde, antiossidante e tonico, ideale per combattere la stanchezza sia fisica che mentale.

Si consiglia di assumere 1 compressa al mattino.

Disponibile in confezione da 90 compresse. Prezzo al pubblico: 29,99 €

Thermo NIGHT favorisce il mantenimento di una fisiologica funzionalità digestiva ed epatica, favorendo il metabolismo dei carboidrati e dei macronutrienti, oltre al mantenimento di normali livelli di glucosio nel sangue. L’efficacia è garantita dai principi attivi di Berberis (Berberis Aristata DC) Corteccia, che regola la funzionalità gastrointestinale e cardiovascolare, Momordica (Momordica Caranthia L.) frutto con funzioni digestive, di regolazione della pressione arteriosa e del transito intestinale, nonchè protettivo per le prime vie respiratorie, e il Triptofano, amminoacido essenziale coinvolto nella sintesi della serotonina, utile a diminuire l’appetito in caso di alimentazione ricca di carboidrati e zuccheri.

Si consiglia di assumere 1-2 capsule la sera, un’ora prima di coricarsi.

Disponibile in confezione da 90 capsule. Prezzo al pubblico: 25,99 €

Tags | CHILIPRmultipower

Ultimi articoli