27 Marzo 2013

MULTIPOWER ITALIA affida la propria comunicazione a CHILI PR

Brand storico che vanta un’esperienza pluriennale nel settore della nutrizione per sportivi, Multipower Italia si affida alla public relation agency CHILI PR , che fa parte del network internazionale STERLING COOPER insieme all’agenzia creativa 3DESIGN, alla digital agency TREEWEB e alla media agency MEDIAKEYS.

In particolare, CHILI PR supporterà le attività di comunicazione, PR off e online, Press Office e Social, costruendo un media network focalizzato sull’expertise di Multipower nell’ambito dell’integrazione alimentare, soprattutto per gli sport di endurance, in una prima fase. Obiettivo principale è incrementare la brand awareness e la visibilità, non solo tramite i canali “tradizionali”, ma anche attraverso i social media; il target di riferimento, oltre ai media, vogliono essere i trend setters in ambito fitness, wellness e sport.

Al centro della strategia social, infatti, creazione, management e monitoring della fanpage di Facebook e del canale YouTube, in costante coordinamento con la direzione marketing Multipower e con le agenzie internazionali.

CHILI PR si occuperà anche di promuovere le partnership e le iniziative speciali, che vedranno Multipower accanto ai più grandi nomi di competizioni sportive a livello nazionale e internazionale. In particolare, Multipower sarà sponsor del Giro d’Italia, la più importante gara ciclistica giunta quest’anno alla sua 96° edizione.

Tags | Chili PRmultipowertrueadv

Ultimi articoli